Eigo Bridge Garnitur Lieferumfang
Eigo Bridge Anwendungen Funktionen Eigenschaften
Elegante Fussabdeckung für Hubmodul, Hublift, Liftsystem

Sistemi di sollevamento Eigo Bridge - Possibilità di rialzo economiche ed eleganti per mobili e cucine

Sistema di sollevamento completo

La fornitura del sistema di sollevamento comprende tutte le componenti per un’installazione completa ai mobili. Non è necessario ordinare parti supplementari.

Acciaio temperato

Le coperture dei piedini a telescopio inossidabili e lisci sono compresi nella fornitura. Le coperture vanno fissate con 2 viti ai moduli di sollevamento. Tra i moduli e le coperture rimane abbastanza spazio per esempio per far passare un cavo.

Semplicità

Tutte le componenti si adattano a qualsiasi spazio. Per tanto per il montaggio e l’assemblaggio non sono necessarie cognizioni tecniche, sarà un gioco da ragazzi.

Adeguato

È possibile montare Eigo Bridge internamente o esternamente. Grazie alle istruzioni contenute nella fornitura di Eigo si potrà alzare o abbassare il mobile in base alle esigenze. Ovviamente è possibile impostare l’indicatore dell’altezza, in modo che, per esempio, venga indicata l’altezza dello spigolo superiore del piano di lavoro.

Con uno stile molto versatile

Eigo Bridge comprende tutte le componenti necessarie per rialzare i mobili, il piano di lavoro delle cucine a isola o gli elementi delle cucine frontali.

Grazie a una semplice rotazione delle guarnizioni di montaggio si possono girare i piedini verso l’interno o verso l’esterno dei mobili.

I piedini sono dotati di coperture a telescopio in acciaio temperato rimovibili per i lavori di manutenzione e per la pulizia. Ovviamente all’interno della copertura vi è spazio a sufficienza per far passare il cavo della luce delle piastre del fornello elettrico e di altri dispositivi senza che si veda.

L’altezza di partenza e di arrivo come pure l’indicatore dell’altezza sono semplici da adattare in base alle diverse esigenze dei mobili.

Con una forza di sollevamento di 220 kg e un sollevamento fino a 48 cm, Eigo Bridge soddisfa tutte le esigenze.

Forza di sollevamento: 220 kg

Sollevamento: 48 cm

Prezzo indicativo: CHF 1980

Fornitura:

  • 2 piedini con coperture robuste
  • 2 rivestimenti a telescopio (inossidabili)
  • Unità di comando con prolunga
  • Spina a 230V
  • Display di controllo (estraibile)
  • Comandi semplici (solo tasti su e giù)

Libertà di pianificazione e norme

Ci sono moltissimi modi di utilizzo di Eigo Bridge, si potrà progettare e montare seguendo qualsiasi norma. I moduli di sollevamento possono essere girati di 180° in poche mosse per poi essere montati nelle nicchie dei mobili esternamente nelle cucine a isola e internamente in quelle frontali.

Montatura esterna

Eigo Bridge höhenverstellbar Küchenbeschlag Hublift

Montatura interna

Eigo Bridge höhenverstellbar Beschlag Hublift Küchenzeile

Montatura esterna e interna

Eigo Bridge höhenverstellbar Möbelbeschlag Hublift

Esempi di utilizzo

Küche Insel höhenverstellbar Möbelbeschlag Hubsystem
Küche Zeile höhenverstellbar Möbelbeschlag Hubsystem
Küche Ecke höhenverstellbar Möbelbeschlag Hubsystem